Menu

Corso di massaggio Thai con Giorgio D’Arca

2012/03/06 - Yoga di: MG Colombo
Corso di massaggio Thai con Giorgio D’Arca

CORSO DI FORMAZIONE INTENSIVO
“IL MASSAGGIO THAILANDESE”
(YOGA PASSIVO)

via della Grande Muraglia 251 D, ROMA

Il Massaggio Thailandese o Thai o Massaggio Yoga nato 2500 anni fa è stato custodito dai monaci buddisti fino alla metà del secolo scorso, ed ancora oggi si pratica nei templi. E’ composto da posizioni di yoga passive e dalla stimolazione dei “sen”, i canali energetici, attraverso precise manipolazioni e stimolazione di punti derivati dalle mappe di Medicina cinese.

Il corso non richiede requisiti particolari ed è indirizzato: ai neofiti ma anche a coloro che già hanno conoscenze e vogliono approfondire; a chi vuole farne un uso esclusivamente personale e a chi vuole intraprendere una professione.

I corsi saranno incentrati principalmente sulla pratica e forniranno tutti gli strumenti necessari per poter eseguire un buon massaggio. Verranno inoltre trasmesse le basi teoriche, supportate da relative dispense.

Si rilascia Certificato.
Il Corso si svolgerà in due giornate h. 9.30-18 nelle seguenti date:
24 e 25 marzo
Costo del corso 210 euro. Si richiede entro il 16 marzo un acconto di 50 euro da dare in segreteria presso il centro o versare sul conto Yogayo A.C.S.D Iban IT27G0335901600100000062483.
Per tutti quelli che si iscriveranno entro tale data in omaggio il videocorso (25 euro)

Per info e prenotazioni: info@yogayo.it Barbara 3392770922 Giorgio 3334219951

Giorgio D’Arca , massaggiatore professionista, si è formato in tecniche di massaggio in Europa, India, Thailandia, Cuba e Indonesia. Iscritto all’albo FAIP dei counselor italiani, con una lunga esperienza in PNL e meditazione, collabora in diverse Beauty Farm, tra cui l’Healt Center Marc Messeguè dove ha condotto la formazione del personale.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *