Menu

Metropolis – Flavio Soriga.

2013/05/07 - Festival, Letteratura di: MG Colombo
Metropolis – Flavio Soriga.
Time in Jazz
presenta
Primavera al Laber
II edizione
 
Berchidda (Olbia-Tempio) – Centro Laber
 11 maggio > 22 giugno 2013
Folgorante apertura della Rassegna nel segno del giallo: Flavio Soriga, ideatore del primo festival letterario della Sardegna, scrittore, giornalista, docente, animatore, forsennato tifoso, maniaco del web con battute al curaro, presenta il suo ultimo libro Metropolis, edito da Bompiani.
Martino Crissanti, antropologo per formazione, carabiniere per esigenza, tanguero per vocazione, già apprezzato in Neropioggia, indaga sull’assassinio di Giulia Hernandez di San Raimondo, nobile e bella quanto basta per finire accoltellata, sullo sfondo di una Cagliari, colta nella magica atmosfera della sua interminabile mediterranea Estate.
Spunto che consente a Soriga, attento e critico osservatore della contemporanea realtà sociale nazionale e locale, già pluripremiato per i suoi romanzi precedenti, di condurre il lettore per i bastioni i lidi le periferie degradate i quartieri della ricca borghesia di Cagliari, tessendo un’elegia all’amata splendida antica Caralis.
 Giallo ben costruito, anche con non trascurabile sottotesto di fiducia nella capacità dello Stato di salvaguardare i valori della Costituzione.
 Se vi par poco, di questi tempi…
Per informazioni e aggiornamenti: www.timeinjazz.it, tel. 079704731 – 079703007
e-mail: info@timeinjazz.it; www.facebook.com/centrolaber.

  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Metropolis – Flavio Soriga.

discount pageant dresses

Good writing skills are necessary for informational articles. It’s obvious that you have these skills, but you also have vast knowledge on this subject matter.

Reply
trasloco-roma

Ho trovato questo blog su google, sto leggendo con gusto tutti i post che riesco… il blog e’ semplicemente fantastico, complimenti.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *