Menu

Elia, el progreso que se nota.

2012/04/15 - Attualità di: MG Colombo

 

Ovvero la compatibilita’ tra progresso e tradizione.

Sorriso largo e contagioso, avvocato di professionalita’ solida e determinata, huipil di altera bellezza e disinvolta portabilita’: il volto nuovo del Guatemala.

Come lei le centinaia di studentesse, ordinatissime nelle loro divise d’Istituto, fiere dei loro libri, scatenate sui campi di calcio, in paritario sorridente rapporto con i compagni, mentre sciamano per le strade verso un futuro che faranno migliore.

 

One thought on “Elia, el progreso que se nota.

cinzia

Hai persone che accettano la sfida e, per fortuna aumentano, di confrontarsi e crescere …dentro, cosa che non finisce mai. È duro, doloroso, solitario pero i risultati sono bellissimi.
Elia, la mia collega è una persona speciale, o, meglio, una persona con un bellissimo cammino percorso e da percorre. Lei mi dato molte chiavi di lettura e sempre pronta a darmi la mano nei momenti complessi di un progetto non esattamente “facile” dimostrando che se hai voglia di comunicare non è la differenza che ti blocca. Vecchio e nuovo, passato presente futuro, bianco nero e colori, il mondo cammina e noi con lui.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *