Menu

Elia, el progreso que se nota.

2012/04/15 - Attualità di: MG Colombo

 

Ovvero la compatibilita’ tra progresso e tradizione.

Sorriso largo e contagioso, avvocato di professionalita’ solida e determinata, huipil di altera bellezza e disinvolta portabilita’: il volto nuovo del Guatemala.

Come lei le centinaia di studentesse, ordinatissime nelle loro divise d’Istituto, fiere dei loro libri, scatenate sui campi di calcio, in paritario sorridente rapporto con i compagni, mentre sciamano per le strade verso un futuro che faranno migliore.

 

  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Elia, el progreso que se nota.

cinzia

Hai persone che accettano la sfida e, per fortuna aumentano, di confrontarsi e crescere …dentro, cosa che non finisce mai. È duro, doloroso, solitario pero i risultati sono bellissimi.
Elia, la mia collega è una persona speciale, o, meglio, una persona con un bellissimo cammino percorso e da percorre. Lei mi dato molte chiavi di lettura e sempre pronta a darmi la mano nei momenti complessi di un progetto non esattamente “facile” dimostrando che se hai voglia di comunicare non è la differenza che ti blocca. Vecchio e nuovo, passato presente futuro, bianco nero e colori, il mondo cammina e noi con lui.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *