Menu

” Aperitivo librato ” da Farfarello che ama chi legge

2012/07/16 - Evento di: MG Colombo

L’Aquila 

 18 luglio dalle ore 19.30

Con i testi del cuore e il cuore nei testi, prosegue l’esperienza progettuale aquilana delle Personecarta, vere biblioteche itineranti/accattivanti a salvaguardia della grande tradizione orale della nostra letteratura.

Vedi programma dell’ Estate:

L’Aquila – 18 luglio dalle ore 19.30 al Locale Farfarello… una serata di voci e di cibi dedicata alla cultura medio-orientale “Aperitivo librato” con le persone libro aquilane (ormai lanciate) e di Roma.

Arezzo – 20 luglio – partecipazione alla Manifestazione “Arezzo Notte rosa”

Roma – 21 luglio (isola Tiberina, La città del Cinema”. Manifestazione “La Storia delle donne e le storie delle donne”- Reading “Donne d’inchiostro”: le persone libro presentano alcune pagine tratte da A quarant’anni e Come un uccello in volo della casa editrice Ponte33.

L’Aquila – 23 -30 agosto – Festa della Perdonanza. Persone libro aquilane, toscane e romane insieme per costruire un evento sull’emigrazione in collaborazione con associazioni locali, la Scuola di Tango, Bibliobus e Bibliocasa e… naturalmente CooperAction a cui si deve il progetto “T’Abruzzo”.

Spoleto – 31 agosto-2 settembre – Festival “Libri all’orizzonte” – Prima edizione alla Rocca Albornoziana con la partecipazione degli editori Il Caso e il vento, Gb EditoriA e le persone libro di Roma.

Rimini – 28-30 settembre: stiamo roiganizzando un intervento delle persone libro romane e toscane (Arezzo, Empoli, Firenze e Siena) all’interno del Festival francescano

Sul Progetto aquilano

L’intervista su Abruzzo24ore.

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *