Menu

Instancabilmente Selvaggia.

2013/06/30 - Attualità, Divertissement di: MG Colombo
Instancabilmente Selvaggia.

 

Un post misteriosetto allusivo all’Amore e ai suoi sintomi, preceduto da una vigorosa sfanculata a un ebook volto alla riconquista di ex, seguito da foto in solitaria seduta a beneficio di famelici fortunati piccioni,

avrebbe dovuto mettere sull’avviso il folto parterre della fascinosa maître à penser sulle di lei imminenti svolte sentimentali, puntualmente fotocertificate da stampa specialistica.

Lei non dice, ma una passata da Intimissimi e relativa folgorazione per completino sadomaso, su cui stimola la discussione, scatena plateali fibrillazioni, ansie da prestazione, retropensieri solo velatamente retro.

selvaggia intimissimi

Difatti, in mercantile promozione, come da pubblico fotodocumentato ringraziamento della Nostra, Control si è entusiasticamente messo a disposizione con la sua produzione ( lei modestamente adombra una qualche esagerazione).

selvaggia control

Intanto la cronaca incalza e, con vibrata sollecitudine e foto impietosa, sconsiglia alla Hunziker l’uso della frangetta, lancia strali su Bonucci, sulla litigiosità dei Muccino, su performance danzereccia di tale Fanny Robert.

Non manca di evocare un ineffabile Saviano impegnato a spiegare la teoria del Big bang a Margherita Hack.

Obtorto collo, deve tornare sulla TV eternamente mafiosetta.

Difende la libertà di cazzeggio con amici stretti, mette alla berlina falsi Guggenheimaddict e ne svela strapaesane innominabili tendenze.

Qualsiasi imput viene commentato dagli adepti con autentica passione e condivisione, tra elettrizza(n)ti entusiasmi da stadio e/o violente contumelie verso l’Idolo.

Lo sconsiderato uso del romanesco le ha fatto prendere belle bacchettate sulle dita, ampiamente compensate da immancabili fragorosi calorosi

hahahahaahahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahhahahah

cui ci uniamo.

Per aggiornamenti in tempo reale ed approfondimenti vai

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli?fref=ts

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *