Menu

Processo in direttissima/divertentissima a Babbo Natale.

2013/12/12 - Associazione, Evento, Teatro di: MG Colombo
Processo in direttissima/divertentissima a Babbo Natale.

Teatro della Cometa, Roma

8/9 -10- 2013

 InGiustizia la Parola al Popolo, rivista indipendente, ha promosso la rappresentazione di un’opera inedita scritta a quattro mani dall’avvocato Romolo Reboa e dal giudice-scrittore Gennaro Francione.

reboa

In farsesco autoironico mood, accessibile anche ai piccoli della Scuola Pistelli, che si sono esibiti con grande disinvoltura e bravura in un applauditissima selezione di canti natalizi, sotto la guida della loro insegnante, lo spettacolo ha avuto grandi consensi per i contenuti e le motivazioni, volte a devolvere l’incasso delle serate all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

I protagonisti, con la cancelliera Clotilde Spadafora, vera mattatrice della serata, hanno divertito e si sono divertiti a rappresentare liti e riti del nostro sistema giudiziario, con l’intento dichiarato di colpire (pre)giudizi difficili da scardinare.

Nume tutelare dell’iniziativa Francesco Totti, che ha partecipato all’iniziativa offrendo 2 maglie autografate per l’asta pubblica, che si è tenuta alla fine dello spettacolo grazie a numerosi sponsor.

https://www.facebook.com/events/155823431295104

http://www.in-giustizia.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1308:processo-a-babbo-natale&catid=96:eventi&Itemid=144

DSCN5475

ndr: Giurata d’eccellenza, la Prof.ssa Brunella Maiolini, dirigente Scolastico I.C. Via Monte Zebio, ha assolto Babbo Natale.

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *