Menu

Nutella Limited Edition for Luca Parmitano’s Fans club!!

2013/10/28 - Attualità, Discussioni, Divertissement di: MG Colombo
Nutella Limited Edition for Luca Parmitano’s Fans club!!

Mentre inizia la 26°settimana decisiva per riforme determinanti del Paese in affanno, rimuginare su guai nazionali e/o personali non aiuta e richiede nervi saldi e attitudine alla leggerezza.

Bon!! Necessaria premessa per giustificare l’attenzione prestata, con inguaribile ottimismo e propensione al cazzeggio, al barattolo personalizzato del mitico prodotto, cui non si sottraeva neanche Nanni Moretti ai tempi di Bianca.

nanni nut

Come da mediatico martellamento pubblicitario, apprendiamo che la famosa casa produttrice capeggiata da Michele Ferrero, al 23esimo posto nella lista degli uomini più ricchi del mondo, che, volendo, poteva “farsi disegnare il barattolo da Renzo Piano, comporre il nuovo jingle da Michael Buble” (sic S.Lucarelli), sceglie di puntare sulle etichette personalizzate col nome proprio.

Per la verità, con modesto scarto immaginativo, ma tant’è.

Giochiamo d’anticipo con etichetta di autarchica immediatezza et inclassificabile pasticciona manualità, che ci salva da leso copyright.

DSCN5337

Col beneplacito dei trigliceridi, per noi sarà sempre Parmitano…o  noooohh?!

Niente di meglio del cioccolato, sia pure in versione popolare, adeguata alla spending review, per esorcizzare malinconie di avventure spaziali, reali e/o virtuali, in dirittura d’arrivo.

E comunque leccarsi le dita sporche di cioccolato è altamente liberatorio, aumenta i livelli di alcuni neurotrasmettitori (v.Wikipedia) tipo

serotonina – il cosiddetto ormone della felicitàendorfina, feniletilamina (quella dell’innamoramento ! ), difenildantonina, anandamide, (dico anandamide da ananda, “pace”in sanscrito…un cannabinoide endogeno del cervello).

DSCN5350

Buona giornata a tutti.

********************

Per chi ambisse a qualcosa di più graficamente elegante e commercialmente reperibile vedi

 http://www.omaggiomania.com/campioni-omaggio/nutella-personalizzata-richiedere-letichetta-online/

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *