Menu

Wordpower a tempo di arraballero, con Sandra Giuliani & Donne di Carta

2012/08/12 - Letteratura di: MG Colombo

Inarrestabili Sandra Giuliani & Donne di Carta propongono un’estate di incandescenti parole e testimonianze, oltre la letteratura, dentro l’attualità, contro l’incomunicabilità al tempo di internet, con un serrato coinvolgente programma a tempo di arraballero faranno risuonare alte e consapevoli le loro voci, in giro per l’Italia.

” L’Aquila – 26 agosto ore 21.00  Festa della Perdonanza. Piazza San Bernardino. Persone libro aquilane, toscane e romane insieme per costruire l’evento  “Voci e Immagini: migrazioni a passo di tango” in collaborazione con associazioni locali, la Scuola di Tango, Bibliobus e Bibliocasa e… naturalmente CooperAction a cui si deve il progetto “T’Abruzzo”. Con la partecipazione straordinaria del Maestro pittore Patrizio De Magistris.

Spoleto – 31 agosto-2 settembre – Festival “Libri all’orizzonte” – Prima edizione alla Rocca Albornoziana con la partecipazione degli editori Il Caso e il ventoGb EditoriA e le persone libro di Roma. 1 settembre ore 15.00 – intervento delle persone libro di Roma.

Rimini – 29-30 settembre ore 16.00Festival francescano: partecipazione delle persone libro romane e toscane (Arezzo, Empoli, Firenze e Siena) sul tema “Femminile, plurale“.

Empoli – 29 settembre ore 19.00: “Nottissima“: le persone libro toscane e pugliesi parteciperanno alla Manifestazione organizzata dalla Biblioteca Renato Fucini occupando con le proprie voci … la Via delle persone libro

  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *